giovedì 15 gennaio 2009

Diablo 3: Anteprima

E finalmente diamo un'occhiatina più approfondita a una dei giochi più attesi dagli amanti della saga.




Info sul gioco:

Diablo 3 è un action Rpg ambientato 20 anni dopo le vicende narrate in Diablo 2, quasi tutti i PNG incontrati nel secondo eposodio sono morti o impazziti.

Il gioco è ambientato a Sanctuary, un mondo dark fantasy . Sanctuary è stato salvato quasi 20 anni fa dall'attacco di forze demoniache del mondo sotterraneo grazie all'intervento eroi potenti e coraggiosi. Molti dei guerrieri che hanno affrontato le armate dell'Inferno, e sono stati così fortunati da sopravvivere, sono impazziti.Privilegio che gli stessi eroi non hanno saputo concedersi, in nome della Verità: essi ora vivono ai margini del mondo, sull’orlo della follia. Molti altri hanno scacciato la loro torturata memoria e hanno tentato di allontanare l'orrore dai ricordi. In Diablo III i giocatori torneranno a Sanctuary per affrontare di nuovo il male nelle sue molte forme.

Disporremmo di ben 5 classi tra cui scegliere :

  • Barbarian
  • Witch Doctor
  • Wizard
  • Monk
  • ........Ancora non dichiarata........

Un rinnovato motore grafico promette di farci gustare in pieno questo nuovo capitolo, offrendo nuove e sfavillanti capacità grafiche.Dopo anni in cui ci siamo "sorbiti" ogni genere di remake e "scopiazzata" di diablo 2, finalmente la Blizzard ha deciso di dare un seguito a una saga che ha segnato per sempre il genere Hack'n'Slash.


Online e Multiplayer:

Uno degli aspetti più divertenti di Diablo III sarà la componente multiplayer. L’aspetto cooperativo ci permetterà in qualunque momento della campagna single player di unirci ad un amico, e proseguire insieme . Ancora non si sa quale sarà il massimo di partecipanti ad una sessione cooperativa, ma per motivi di bilanciamento del gioco pensano di limitare questa opzione a quattro o cinque giocatori in contemporanea.
Ovviamente il tutto sarà supportato dalla nuova Battle.net, che vedrà la luce contestualmente al rilascio di Starcraft 2. Saranno presenti naturalmente anche modalità competitive, di cui per ora non ci è dato di sapere nulla.


Vari:

Girovagando per il web ho trovato HellForge un sito Italiano dedicato a Diablo 3, veramente eccezionale e curatissimo, non posso non indicarlo.

Hellforge (ITALIANO, non serve altro, c'e' TUTTO )-

Il sito Ufficiale



Il Trailer di Diablo 3 in Italiano:



Conclusioni:

Devo dire che Diablo 3 è sia da ora un successo annunciato, la Blizzard ormai ci ha viziati con titoli di valore superiore, ed è ben nota la loro filosofia di fare "solo bene" al costo di rinviare il titolo a "data da definirsi".
Sono convinto che il terzo capitolo detterà i nuovi standard del genere.

Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento