sabato 24 gennaio 2015

Dragon Age Inquisition: Trucchi, consigli e pensieri (Parte 3 di 3).

Dragon Age: Inquisition...di nuovo.




E si, devo dire che dall'ultima volta non ho fatto molti progressi, in realtà a questo punto non è che ci siano molte cose particolarmente avvincenti da fare se non continuare con la storia principale e portarla a termine.

Ho cosi deciso di affrontare la sfida finale e finire il gioco:

contiene spoiler NATURALMENTE.

Questa è la prima parte di 4 video che ho fatto per chi fosse interessato a guardarli, il gioco è in modalità difficile.

Da youtube potete poi selezionare gli altri video o andare su QUESTA PAGINA e visionarli tutti.

Lo scontro finale (e la qeust in generale) è stata carina, diciamo che finisce in maniera molto carina e anche dopo aver sconfitto il Boss ti permette poi di continuare a giocare per finire tutte (quasi) le quest lasciate in sospeso, naturalmente tranne quelle che interferiscono con la timeline della questline principale. Sinceramente ho apprezzato molto la possibilità di continuare, volevo finire 2 o 3 coseette prima di "archiviare" il gioco in via ufficiale (nella spranza di un qualche DLC che valga la pena giocare).

Non credo che lo rigiocherò in modalità INCUBO, o per lo meno non nel breve periodo, probabilmente tra qualche settimana lo farò ma punterò tutto sulla questline principale e mi dedicherò alle secondarie il minimo necessario per raggiungere il livello minimo per continuare.

Guardando i trofei vedo che ho "coperto" il 71% degli obiettivi, non male se calcolate che la mia media di troferi si attesta sul 50% quando finisco un gioco, e sono uno di quelli che non spulcia "google" in cerca di guide per sbloccarli..... è una pratica veramente inutile e falsa.



A grandi linee le mie considerazioni espresse nel precedente post non sono cambiate, volevo solo sottolineare che il gioco mi è piaciuto parecchio, nonostante la lista dei "difetti" possa far credere diversamente.

Diciamo che aspettando "The Witcher 3" questo Dragon Age: Inquisition mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto passare belle ore in completa immersione Fantasy.

Personalmente gli affibbio un bell' 8 e 1/2 e mi sento di consigliarlo a chi possa piacere il genere naturalmente.


Nessun commento:

Posta un commento