martedì 29 maggio 2018

Dark Souls 1 e Remastered - Informazioni, tattiche Boss, aiuti e suggerimenti

Oggi come immagine di apertura metterò la mia amata statuetta !!:


Naturalmente contiene SPOILER sul gioco e la trama.


Visto il mio avvicinamento alla saga ho deciso di mettere per iscritto alcune informazioni che ho trovato qua e la, partiamo subito dalla Creazione del Peronaggio:

Sto giocando la REMASTERED su PC, quindi in questo Post tratteremo solo di Dark Souls 1.

Come oggetto in regalo alla creazione del Personaggio vi consiglio di prendere la CHIAVE UNIVERSALE, tutto il resto si trova in gioco... con la chiave universale potrete aprire alcune porte molto utili.

Alcuni termini utili:
Souls Level = il livello del PG.
Meta Level = Il livello consigliato per utilizzare Build per fare PvP (fondamentalmente), è il livello ottimale per poter invadare la maggior parte delle persone e avere comunque un Personaggio più che ottimo per il PVE.
Build = Dove mettere i vari punti e la logica che c'è dietro la creazione di un Personaggio con abilità  specifiche (ad esempio Build da Piromante, da Mago, Chierico, ecc. ecc.).

La Wiki Italiana, fonte di tante informazioni utili.

APPUNTI di VIAGGIO:
cose utili da sapere se non avete mai giocato prima e che a me hanno messo in crisi.

Le informazioni qui sotto, come TUTTO il resto sono la trasposizione dei miei appunti per lo più, niente di perfezionato o garantito al 100%, prendete spunto ma tenete presente l'amatorialità della cosa.

Quando (e se) la guardiana del fuoco al falò iniziale (quello dove vi porta il Corvaccio) muore non preoccupatevi, quando arrivate ad Anor Londo, nella Cattedrale il gioco vi avviserà che "il pendente nero" (o come si chiama) VIBRA, quello indica che va attivato cliccandolo e selezionando usa oggetto, verrete trasportati nel luogo dove si trova il suo assassino(della guardiana), ha con se 2 scagnozzi, se non siete di livello alto saranno difficile da uccidere.
Seguite questo consiglio: avvicinatevi il minimo per farli "attivare" poi correte sulle scale, il boss salirà per primo, uccidetelo mentre salite le scale, per muoversi perderanno parecchio tempo e averte tantissime finestre di opportunità, dopo morti dropperanno l'anima della guardiana che se riportata  alle sue spoglie (dove ora vi dice "morta")tornerà in vita a fare il suo lavoro.

Il "Ricettacolo dei Lord" ve lo da la principessa Gwynevere (la incontrerete ad Anor Londo dopo aver ucciso i Boss Ornstein e Smough nella cattedrale sempre di Anor Londo), serve per intrappolare le anime dei 4 Lord e aprire l'accesso al Boss finale Gwyn (i Boss del Ricettacolo sono: La Culla del Caos + i 4 Re + Nito il Re Tombale e Seath il Senzascaglie).
Possedere il Ricettacolo vi permette anche di "spostarvi" tra alcuni falò importanti (non tutti come gli altri Souls).

C'è un solo VENDOR a coi potete vendere la vostra roba, è il Serpente Primordiale Frampt, 
apparirà li al Santuario del Legame del Fuoco dopo aver preso il ricettacolo dei Lord dalla principessa ad Anor Londo...
aggiornamento: Nella mia seconda Run mi ritrovo il serpente qui anche senz avere il Ricettacolo dei Lord, non ho capito a quale avvenimento è legata la sua apparizione q questo punto (forse la rinascita della Guardiana del Fuoco).

NON ANDATE nella parte inferiore del Santuario del Legame del Fuoco (dove ci sono gli zombi e i fantasmi con l'acqua) finchè non sarà il gioco a dirvelo... o sappiate cosa e state facendo.

Ad Anor Londo, dopo aver uccisio il Boss Opzionale Gwendolyn la Guardiana del Fuoco di zona (quella vicino il primo falò che incontrate quando arrivate) vi attaccherà, questa volta non c'è verso di resuscitarla o altro, fa parte delal lore e il falò si spegnerà per sempre, ci si potrà arrivare con il teletrasporto ma non sarà possibile riutilizzarlo per andare via.
...A questo punto siete anche pronti per un'altro evento, far cadere Anor Londo nell'oscurità uccidendo la principessa Gwynevere nelle sue stanza, basta un colpo.

La Città Infame è accessibile scendendo lateralmente dal Santuario del Legame del Fuoco ma invece di scendere verso l'acqua e i fantasmi dovete entrare nell'altra torre li vicino a salire, dal pendio attraversate il primo ponticello di legno e girate a destra, li c'è la città infame.
E' possibile accedere alla seconda zona dalle fogne (Le profondità).

Build CALCULATOR: se volete potete decidere in anticipo come sarà il vostre PG scegliendo in anticipo come mettere i pounti che acquisterete salendo di livello, molto utile se volete arrivare ad un certo livello e fermarvi, il meta level ad esempio che nel momento in cui scrvo è di SL120 (ma 125 va benissmo a detta di tutti... bah), vedete voi: 
https://www.mugenmonkey.com/darksouls/https://www.mugenmonkey.com/darksouls/


Alle CATACOMBE (e di conseguenza al Boss GIRANDOLA, Rito dell'Accensione, Fabbro Gigante e Nito) ci si arriva da Petit Londo scendendo verso la zona NON morti.

Facendosi aiutare da Solaire negli scontri con i BOSS si guadagnano le suo monete per salire di livello nel PATTO "Guerriero della Luce).

Nella fase INIZIALE troverete un nido su una sponda di un passaggio, è il nido di Nuggly la Falchessa, utilissimo per scambiare oggetti più avanti quindi ricordatevi dove si trova.


Ecco dalla lista del materiale scambiabile:

I PATTI        -----------------------------------------------

Via Bianca                           - PvE(aiuto tra giocatori)
Guardia della Principessa   - PvE (aiuto tra giocatori)
Guerriero della Luce           - PvE (aiuto tra giocatori)
Lama della Luna Oscura     - PvP
Cacciatore della Foresta     - PvP
Servo del Caos                   - Misto PvE e PvP
Servo del Re Tombale        - PvP
Via del Drago                      - PvP
Patto del DarkWraith          - PvP




I Falò        --------------------------------------------

SANTUARIO DEL LEGAME DEL SOLE: Zona Iniziale, FABBRO Patrick, strade per Petit Londo.
strada per le catacombe dalla zona nono morti.

ALTARE DEL SOLE: Chiesa dei non morti, ponte con Drago, Solaire e Cavalieri del sole, vendor miracoli nella zone dei Gargoyle.

ANOR LONDO: primo falò con Guardiana appoggiata alla parete + porta chiusa magica.

TOMBA LUNA OSCURA: Anor Londo, secondo falò, veloce per   FABBRO Gigante, porta invisibile che si apre se indossi Anello e vai verso BOSS Gwendolyn il Sole Oscuro.

FIGLIA DEL CAOS: Doiminio di Queelag (patto  Servitori del Caos), Rovine del Demone/porta chiusa magica.

COMUNE DEI NON MORTI: Sopra il FABBRO Andrè, accesso a Castello di Sen.

CATACOMBE: FABBRO Scheletrico, Vamos Verso il Boss Girandola e Tomba dei Giganti (nito il re tombale).
Particolarità: Questo falò è assente nella versione Classica del gioco, per lo meno nella mia Prepare to Die Edition.

TOMBE DEI GIGANTI: Boss NITO (zona con Tizzone Divino Gigante )
CAMERA PRINCIPESSA: ...

MONDO DIPINTO DI ARIAMIS: Dentro il dipinto ad Anor Londo (zona con Tizzone oscuro)

DLC: 

ALTARE RE TOMBALE: dove c'è stato lo scontro con Nito il RE Tombale.

I Tizzoni       -----------------------------------------------

I TIZZONI servono ai fabbri per creare e potenziare le vostre armi e armature: 
Ogni Tizzone serve a evolvere un'arma che è già +5, tizzoni più grandi servono a far progredire il bonus fino a +10)

Andrei (lo trovate al Santuario dei non morti, scendo la stanza sotto il falò)
Tizzone Ardente Armi Normali fino a +10
Tizzone Divino (dove trovarlo https://tinyurl.com/y87yx8nk) per Armi Divine fino a +5
Tizzone Enorme (Zona Boss i 4 RE)   Armi Normali fino a +15
Tizzone Oscuro      Per Armi Oscure fino a +5
Tizzone Divino Grande      per Armi Divine fino a +10

Vamos, Scheletrico (lo trovate alle CATACOMBE). Vende: Titanite e Osso del Ritorno.
Tizzone di fuoco del caos
Tizzone grande del fuoco

Rickert (lo trovate a Petite Londo vicino la zona dei non morti scendendo da)
Tizzone Incantato (in un lago nella foresta vicino il Boss Sif il Lupo Grigio)
Tizzone di cristallo
Tizzone Magico grande (Archivi del DUCA, nella stanza del primo incontro con il Boss Seath).

Gigante:(Anor Londo vicino la Cattedrale), VEnde: Titanite,Tit. Grande,Tit. VErde Grande e Tit. Scintillante.



Armi e Tizzoni    -------------------------------------------

Questo schema dissolve ogni dubbio su come e quanto sia modificabile un arma:



Come arma ho la Spada Claymore Divina portata a +10 e una Spada Lato di Balder +15, quindi sono entrambe potenziate al massimo in base allo schema sopra.

La Spada la lascio con il suo bonus normale maxato a +15)senza "evolverla" cosi posso incantarla con i Miracoli e fare veramente tanti danni... gh gh gh 

 I BOSS        -------------------------------------------------

Difficoltà dei Boss/nemici/zone:
Se non riuscite a superare un BOSS (o una zona), nonostante seguiate tattiche e strategie TENETE presente che forse NON siete del livello giusto (you are not prepared!).
A me è successo 2 volte, sopratutto arrivato ad Anor Londo dove anche i semplici nemici erano troppo forti e mi mazzolavano.
RICORDATE: scegliete la vostra arma preferita (due sarebbe meglio) e potenziatela sempre al MASSIMO che potete (se non avete i materiali o le anime FARMATELI), è assolutamente FONDAMENTALE questa cosa, le armi poi possono ricevere un "aggiornamento importante" a seconda dei Tizzoni che avete recuperato e scalare (migliorare) in base alle vostre caratteristiche.
Io ad esempio come Chierico sto alzando la caratteristica FEDE e la mia arma infatti scala in FEDE (arma modificata/evoluta in Divina), cosi oltre a prendere i Bonus quando la miglioro prende anche quelli del miglioramento della caratteristica FEDE quando la alzo.
La seconda arma torna utile quando i nemici/boss/zona è particolarmente resistente all'elemento che avete scelto... cambiate arma (naturalmente non fate 2 armi con lo stesso modificatore).
Personalmente ho dato poca priorità ad Armature e Scudi, li alzo quando i materiali non sono più necessari alle armi, anche qui ho 2 scudi, e ognuno resiste bene a certi elementi e li indosso a seconda del tipo di danno del Boss di turno, è poco ma aiuta.

Ad esempio ora che sono livello 70 e ho portato la mia arma a +8 riesco a girovagare tranquillo ad Anor Londo e nelle Tombe dei Giganti , fino a qualche livello fa (ma sopratutto con arma +3 venivo arato), affrontare i nermici e zone al livello giusto vi risparmierà parecchia sofferenza.


PER I BOSS vi rimando alla mia pagina YouTUBE, sto facendo tutti i video e in descrizione di ognuno potrete trovare il consiglio su come batterlo... anche se vi incito a provare e riprovare da soli.
PREMETTO che non sono un esperto o un fanatico, non ho usato crack, cheat o cavolate varie da perdente, alcuni Boss li ho anche rifatti per 40-50 volte prima di capire come fare, è la mia esperienza, e basta.

Il link porta alla pagina con il video del Boss:


Consiglio
Primo Boss, serve a fare esperienza, come prima cosa (come mostra il Video) qppena entrati nella stanza del Boss uscite dalla porticina li nella stanza, servirà parecchio.
Trovate la strada per attaccarlo dall'alto, già al primo colpo gli farete tanto male.

2) Boss: Demone del Toro.

Consiglio:
l video mostra la "tattica", tutto sommato facile e prevedibile, stessa tattica del primo Boss, mazzolarlo in testa dall'alto, l utilizzo della carta elettrificata sull'arma aiuta a paralizzarlo credo, comunque Boss facile e veloce.


Consiglio: 
Fastidiosissimi Boss, vi consiglio sin da subito di attaccare la coda del primo, oltre a fargli tanti danni alla fine vi da l'elmo e l'ascia come ricompensa :


Consiglio: 
Altro Boss abbastanza facile, basta evitare i colpi a distanza con prodi schivate (lol) e attaccare quando si avvicina al parapetto per nutrirsi.
Se avete armi da lancio come coltelli o bombe sparateli e farete molto prima... Per sicurezza vi consiglio uno scudo durate le schivate e impugnare l'arma a 2 mani quando colpite per
massimizzare i danni, tanto non fa niente il Boss.

Ottime le ricompense dopo, Tizzone Divino è tanta roba (vedi sezione Tizzoni)

5) Boss: Girandola.

Consiglio:
Boss ucciso alla prima Try, probabilmente non è neanche un vero Boss.
Credo sia ottimo il Drop: Alla sia morte imparerete il ito dell'Accensione (fatures eccezionale):
Con il Rito dell'Accensione si può ravvivare il falò oltre il limite wiki: Per ravvivare il falò la seconda e la terza (ed ultima) volta, in modo da avere una ricarica rispettivamente di 15 e di 20 fiaschette, dovremo essere in possesso del " Rito dell'Accensione", ottenibile sconfiggendo il boss delle Catacombe, Girandola. Link: https://tinyurl.com/y83uaneb Inoltre ho trovato la Maschera della Madre in questo caso, ma il drop è variabile, può capitare anche quella del padre o del figlio Linkk alla Wiki: https://tinyurl.com/y86w46bw



Consiglio:
Come potete vedere dal Video non mi e' sembrata una Boss Fight particolarmente complicata, sono bastate 2 try, alla prima uno dei suoi attacchi mi ha ucciso.
Fate attenzione, quando la colpite da dietro, al momento in cui si "alza", come se si mettesse sulle punte dei piedi(lol), allontanatevi che sta per fare un attacco ad area molto potete, per il resto combattimento liscio. Dopo si procede per suonare la seconda campana e aprire il cancello dove ci attende Siegeward.


Coniglio:
Nel video indosso il Set (da Naazgulll!!!) che si trova li andando più avanti , su un altare.
Per il resto il Video dice tutto sul come fare, lento ma facile.

8) Boss: Golem di Ferro.

Consiglio:
Sto Boss del cavolo mi ha buttato di sotto 9 volte su 10 e la decima che no lo ha fatto l'ho battuto... quindi cercate di riportarlo sempre al centro e state attendo alla mossa in cui muove il braccio per afferrarvi, vi prende anche se gli state dietro quindi state sempre a debita distanza se non dovete far danno in quel momento. Per il resto è lento (dipende anche dai danni che fate ovvio) e fa tanti danni quindi occhio.

9) Boss: Ornstein e Smough.

Consiglio: 
Ho fatto questo fight con Solaire, non ho resistito all'idea di poter fare un fight con lui. Comunque il combattimento l'ho fatto da solo nella Prepare di Die Edition, e posso dirvi di concentrarvi sull' Ammazzadraghi da uccidere prima, in seconda fase, quando uno dei duo muore, quello rimasto in vita diventa ESTREMAMENTE più pericoloso ed Ornstein (appunto l'Ammazzadraghi) è veramente ingestibile se non siete più che preparati ad affrontarlo, sia come build che come equip.
Dopo il combattimento si sale per il Falò e si accede alle camere della Principessa Gwynevere che vi consegnerà il Ricettacolo dei Lord, oggetto UTILISSIMO ai fini del gioco:
https://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Miscellanea
in pratica permetterà di TELETRASPORTARVI tra falò, non tutti ma i maggiori!! 
SGRAVATISSIMO.

Il Ricettacolo: https://tinyurl.com/ydd3udm5

10) Boss: Priscilla Mezzosangue (Boss del Dipinto di Ariamis ad Anor Londo).

Consiglio:
E' un Boss opzionale, mas e volete ucciderlo vi do due consiglio, il primo è di colpialra inizialmente sull coda cosi prendere l'arma e il secondo è di stargli dietro, in prima fare capirete dove si trova dalla traccie che lacia per terra. Ps. dopo lo scontro del BOSS li dove mi fermo e sloggo doveva dare un'armatura, non so se sia un BUg o altro ma non l'ho trovata.

11) Boss: Nito il Re Tombale (uno dei Boss per il Ricettacolo).

Consiglio:
Allontanarsi quando si accuccia, fa un danno ad area non indirfferente e vi stunna. Quando tira fuori l'arma ROSSA e siete vicine cerca di agguantarvi... da evitare, quando soete lontani e tira fuori l'arma rossa ROTOLATE che è un attacco ad area. Questo è uno dei BOSS per Finire il gioco, da consegnare al ricettacolo. Bella.

12) Boss: Demone del Fuoco.

Consiglio: Ennesimo Boss cicciobombolo, il terzo che incontro!!! bastaaaa Unica cosa da fare è stargli praticamente sotto i piedi ed evitare quando salta i danni AOE (ad area), allontanti e riavvicinatio subitro per colpire. Ad un certo punto a me si è incastrato vicino l'albero e ha ripetuto la sua stuipida mossa 3-4, il necessario per finirlo. Finito il Boss se prendete le scale per andare su sbloccate l'ascensore fino al falò della Figlia del Caos e tagliate tantissimo: FATELO. Se scendete falò e altro Boss.

13) Boss: Demone Centipede.

Consiglio: 
Non funzionano le piromanzie, indossate equipaggiamente con resistenza al fuoco. Il Boss in se per se è abbastanza semplice, nella prima fase (quando è nella lava) cerca di colpirvi con il braccio da lontano, basta evitarlo sposandosi e colpirlo (se glielo staccate dovrebbe darvi un'arma), quando si avvicina fa delle mosse prevedibile, quando si muove basta saltare o scansarsi e si evitano... L'anerllo che vi da come ricompensa serve a CAMMINARE sulla lava, necessario per poter proseguire.

14) Boss: Culla del Caos (uno dei Boss per il Ricettacolo).

Consiglio.
Il Boss si divide in tre fasi. In ogni fase va distrutto un obiettivo, dal video si vede bene. Entrate e dirigetevi subito a destra rimanendo larghi, cosi il Boss non vi colpirà, distrutto il primo obiettivo dirigetevi dall'altra parte passando per la parte centrale stavola (se passate lateralmente vi prenderà).. Distrubbo il secondo dovrete andare difronte il Boss e buttrarvi sui rami davanti a lui che portano direttamente sotto il Boss, da li fatevi strada fino al vero mostro che è la Culla del Caos, basterà un solo colpo per finire il combattimento. SCUSATE per il pessimo video, ho dovuto unire 3 video differente per le 3 fasi, imparando i combattimenti mentr li faccio sono morto 5-6 volte ma il Boss non restta le fasi cosi ho dovuto creare questo mostriciattolo di video.

15) Boss: Seath il Senzasscaglie (uno dei Boss per il Ricettacolo).

Consiglio.
Boss tirato giù al primo TRY!! quindi anche voi non avete scuse!! Come prima cosa andate a distruggere l'oggetto che si vede a inizio video, è deitro il Boss servirà a renderlo . Io gli sono stato attaccato al culo, anzi a un tentacolo e ha funzionato alla grande, unica cosa state attenti a quando lancia quell'attacco con i graniti in terra che maledice e se la barra si riempie si muore!! ho provato anche ad attaccarlo frontalmente e non mi è sembrato particolarmente cattivo... secondo me è un Boss eliminabile in tanti modi basta star attento agli attacchi che fa... very simple.

16) Boss: Sif, il Grande Lupo Grigio.

Consiglio:
Credo di aver fatto qeusto Boss a livello troppo alto (il mio), si è rivelato scarso e facilemente elimianbile, anche non conoscendo la tattica mi ha fatto poco male e i colpi sono tutti prevedibili. PS. ho provato a usare 2 volte degli incantesmi ma li ha schivati entrambi...

17) Boss: Gwendolin il Sole Oscuro , Miracolo Spada del Sole.

Consiglio:
Per aprire la porta segrete bisogna indossare l'anello che si trova nelle Catacombe. Il Boss è semplice ma palloso........ i primi attacchi li eviterâ trasportandosi via, al terzo / quarto inizietere a colpialra.... c'è poco altro da dire il video dice tutto.

18) Boss: Drago Famelico e chiave citta infame.

Consiglio:
Come prima cosa NON state mai davanti il Boss, e scappate quando salta. La sua carica è spesso mortale, attaccatelo inizialmente sulla coda cosi vi da anche l'arma del Boss, una bella ascia. Il suo "Vomito" danneggia gravemente l'armatura e le armi quindi occhio. Colpitelo dietro o lateralmente stando attendo ai colpi di zampa che fa ogni tanto.

19) Boss: I 4 RE(uno dei Boss per il Ricettacolo).

Consiglio:
Come PRIMA cosa indossate l'anello "Patto di Artorias" che viene droppado da Sif il Lupo Grigio (https://tinyurl.com/ydf9fj5n) e buttatevi dell scale. Il combattimento é abbastanza facile, basta precipitarsi dai 4 Boss corpo a corpo, dovete stargli ATTACCATi o subirete tanti danni, appena uno muore CORRETE dall'altro, sono a tempo oltretutto se ne poppano 2 siete morti. Come tutti i Boss del Ricettacolo è molto facile.

--------------------------------------------------------------

DLC Artorias of the Abyss:


Premetto che non amo i DLC, e questo (purtroppo) non ha fatto eccezione, iniziato verso le 11 di mattina e finito dopo cena. Il 60% del tempo utilizzato per le Boss Fight, inutilmente difficili (ma non da tattiche particolari o meccaniche avvincenti ma solo da tanti punti ferita dei Boss e tanto danno), credo per allungare il brodo.

DA FARE: nei meandri del DLC dovete trovare il Medaglione d'Argento, che vi aiuterà contro Manue e lo Scudo di Artorias che sta proteggendo Sif, crcate i Video in giro, inoltre per combattere il Drago opzionale avete bisogno della chiave che sblocca la torre dove c'è il Gigante con cui dovrete parlare, ferirà il Drago e lo renderà "combattibile" (anche se la prima volta dovrete comunque andarci e farvi "soffiare", molto probabilmente morirete ma non è detto a quel punto andate/tornate dal Gigantone).

Ecco le mie Boss fight:


Consiglio:
il Boss fa degli attacchi ben precisi e ripetitivi. Quando vi "incorna" e siete molto vicini schivate sempre indietro e allontanatevi. Da lontano fa 2 tipi di attacchi mi pare, entrambi evitabilissimi, uno in cui fa un asequenza di veloci cast evitabili sempre LATERALMENTE, e uno in cui ne lancia uno solo e lento ma se prende l'acqua ild anno si propaga anche intorno, quindi occhio, quando state lontani cercate di dirigervi verso le parti non coperte da acqua. Tenete conto che qeusto Boss è il benvenuto al nuovo DLC.

22) (DLC NG+): Boss Cav. Artorias (uccido la mia minuatura preferita)

Consiglio:
Dopo INNUMEREVOLI prove ho scoperto che dobbiaom stare vicino al Boss per averla franca (sempre se come me usate armi aorpo a corpo e non incantesimi si intente), tenendolo vicino non fa alcuni attacchi e quando si riesce a stargli dietro si apre una finestra di attacco molto imprtante. Quando si "rannicchia" e fuma state lontani che fa un danno ad area poco dopo e per un tot. di secondi fa danni maggiori quindi occhio. ATTENZIONE: Dopo aver ucciso Artorias, se vi riposate a un Falò o uscite dal gioco e rientrate nell'arena dovete avete sconfitto il Cavaliere apparirà CIARAN a pregare, vi chiederà l'anima di Artorias, se gliela date vi donerà i suoi temibili pugnali, se invece la uccidete oltre i pugnali prenderete anche il sue SET e la cosa non comporterà assolutamente nulla nel gioco: https://darksouls-italia.wiki.fextral... Ecco il fight con CIARAN abbastanza Semplice: https://tinyurl.com/yb9dnr8o
time to kill.

23) (DLC NG+): Manus Padre dell'Abisso.

Consiglio:
E con questo si conclude anche l'ultimo Boss del DLC, e posso confermare che i DLC sono veramente una presa in giro.Combattimento lento e noiosissimo, ho impiegato piu' tempo a uccidere questo Boss che a esplorare tutto il DLC, che oltretutto e' corto e scarno di contenuti. Il cunsueto consiglio: Prendete il Medaglione D'argento li nel DLC, serve a proteggervi dalle sue magie oscure (me lo vedete utilizzare nel video svariate volte) si trova in un Mimic dentro una delle case del DLC, cercate un Video, io purtroppo non ne ho fatti. Non ho particolari consiglii, il combattimento e' una danza, dovete imparare i passi, a me ha fatto CAGARE e non aggiungo altro


24) Boss. Wip, dragone nero DLC opzionale. Ma non so se ci andrò.




Ecco la mia Buld finale, sono arrivato al 120 e ci rimango per vedere come funziona il PvP.





Ecco i miei gioielli:



Per Dark Souls 3: 

LITA DI TUTTI I BOSS del gioco base.


Nome BOSS Dove si TROVA OPZIONALE?
Demone del Rifugio Primo boss del Rifiugio dei Non-morti No
Demone Toro Boss della parte alta del Borgo dei Non-morti Sì*
Drago Nibbio Infernale Miniboss tra il Borgo e la Chiesa dei Non-morti Si
Gargoyle della campana Boss della Chiesa dei Non-morti No
Demone Capra Boss della parte bassa del Borgo dei Non-morti Sì*
Drago Famelico Boss delle Profondità Si*
Quelaag, la strega del chaos Boss del Dominio di Quelaag No
Golem di Ferro Boss della Fortezza di Sen No
Ornstein e Smough Primo boss della città di Anor Londo No
Gwyndolin, il Sole Oscuro Secondo boss della città di Anor Londo Si
Demone Vagante Secondo boss del Rifiugio dei Non-morti
Priscilla Mezzosangue Boss del Mondo Dipinto di Ariamis
Farfalla della luna Primo boss del Giardino Radiceoscura Si
Sif, il grande lupo grigio Secondo boss del Giardino Radiceoscura No
I Quattro re Boss dell'Abisso No
Seath il Senzascaglie Boss della Caverna di Cristallo No
Girandola Boss delle Catacombe No
Nito, il Re Tombale Boss della Tomba dei Giganti No
Scarica Infinita Primo boss delle Rovine del Demone No
Demone di Fuoco Secondo boss delle Rovine del Demone
Demone Centipede Terzo boss delle Rovine del Demone Si
La Culla del Chaos Boss della città perduta di Lost Izalith No
Gwyn, Lord dei Tizzoni Boss finale. Boss della Fornace della Prima Fiamma. No



2 commenti:

  1. Ma il newgame+ a che livello andrebbe fatto?
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so se esiste un livello a cui andrebbe fatto, io (senza DLC) quando uccisi il Boss la prima volta ero intorno al 90° livello.

      Elimina